- Assemblea dei Soci del 30 Giugno 2014
- Logistica Sostenibile ECOnomicamente
- All’Ateneo di Bari Informatica da record: a sei mesi dalla laurea occupazione all’85%
- A Bari i Corsi di laurea di Informatica incontrano le imprese
- Dal DAISY-Day nuove strade per l'innovazione tecnologica pugliese
- I Corsi organizzati da Leader
- Stil'è - la Puglia delle innovazioni
- L'asta del pesce va sul web
I Corsi organizzati da Leader
I CORSI ORGANIZZATI da Leader:
Leader ha provveduto a predisporre e presentare, nei termini previsti, proposte formative per essere insieriti nel catalogo delle iniziative di alta formazione. Tra le iniziative presentate particolare importanza ha il percorso per INNOVATION MANAGEMENT realizzato in partenariato con Daisy-Net. Fino al 4 agosto sarà possibile presentare le istanze utilizzando il portale regionale e confermando, attraverso l’invio in cartaceo, i dati inseriti. Le sedi in cui verranno svolte le attività saranno: Bari, Modugno e Brindisi, accreditate per la formazione superiore. I partecipanti possono provenire anche da altre province o, addirittura, da fuori regione. A livello regionale è attivo uno staff, coordinato da Giuseppe Matera, a disposizione per fornire chiarimenti ed assistenza sulle procedure per la presentazione delle domande, che dovrà essere fatta da ciascun soggetto interessato.
Indicazioni utili:
REQUISITI DEI DESTINATARI DEI CONTRIBUTI
Possono presentare domanda per l'assegnazione di un voucher le persone che, alla data di presentazione della domanda, abbiano residenza in regione e siano:
occupati, o persone in CIGO, CIGS in possesso di un titolo di laurea (vecchio o nuovo ordinamento) rilasciato da: o Atenei italiani; Istituti Speciali Universitari; Scuole Superiori per mediatori linguistici; Istituti di specializzazione in psicoterapia; Istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica (Legge508/1999); tutti riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca; o oppure Atenei stranieri ma con titolo di studio già riconosciuto da un’autorità italiana competente ai fini dell’esercizio di un’attività professionale regolamentata o ai fini dell’ammissione ad un corso di studio universitario di livello superiore al primo; occupati, o persone in CIGO, CIGS, in possesso almeno di un diploma di scuola secondaria superiore.
Nell’ambito delle due categorie di proponenti individuate, non sono considerati ammissibili coloro che alla data di pubblicazione dell’avviso:hanno un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con l’Organismo di formazione titolare del corso per il quale si intende presentare richiesta di voucher; hanno un rapporto di lavoro dipendente (a tempo indeterminato, determinato, parziale) con un organismo di diritto pubblico.
PROCEDURA RICHIESTA VOUCHER
Coloro che sono in possesso dei requisiti possono fare richiesta di assegnazione di voucher, registrandosi al portale del Catalogo all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it, compilare on line la domanda di assegnazione del voucher, effettuare l’upload della documentazione richiesta, a partire dalle ore 9,00 del 4 luglio 2011 ed entro le ore 18,00 del 4 agosto 2011, stampare la domanda compilata, firmarla con allegata fotocopia semplice di documento di identità valido e farla pervenire brevi manu o tramite raccomandata A/R o corriere espresso, a pena di esclusione, entro le ore 13,00 del giorno 12/08/2011 presso l’Ufficio Programmazione e Attuazione delle Attività Finanziate del Servizio Formazione Professionale, al seguente indirizzo:
REGIONE PUGLIA
Assessorato alla Formazione Professionale
Servizio Formazione Professionale
Viale Corigliano 1 - Zona Industriale
70132 - B A R I
Si ricorda che non farà fede il timbro postale di invio, ma di arrivo.
Per consultare i corsi, andare nella sezione EVENTI.